Impianti di allarme

Impianti di allarme

Impianti di allarme Roma

Dinamici, modulari, personalizzabili in base alle tue esigenze, al tuo stile di vita e alle dimensioni della tua casa gli impianti antintrusione si prendono cura della tua sicurezza. I kit installati comprendono centrali antifurto, sirene e le più sofisticate tecnologie di rilevazione di movimento.

Puoi decidere quali sono le tue migliori condizioni di sicurezza; l’impianto di allarme si attiva in base alla configurazione che vuoi impostare: totale, perimetrale o a zone, utilizzando un pannello touch screen o il tuo smartphone. Oggi gli impianti di allarme possono essere molto semplici ed elementari, ma anche più complessi per soddisfare ogni tua esigenza.

Come orientarsi per un impianto di allarme efficiente

Perimetrale o volumetrico? Controllo locale o anche da remoto con lo smartphone?
Tastiera tradizionale o moderno display LCD touch screen e integrazione con il sistema domotico?
Queste sono le prime domande cui rispondere per orientarsi con disinvoltura nella vasta gamma di centrali antifurto e dispositivi di rivelazione, sirene e accessori dedicati che potranno far parte del tuo sistema di sicurezza.

Impianti di allarme casa: i componenti basilari

Il principale componente di un sistema di allarme è la centralina, il “cuore” dell’antifurto che gestisce e da cui gestire tutti gli altri componenti che fanno parte del tuo sistema di sicurezza. Dalla centralina parte il collegamento dell’antifurto ai diversi sensori disposti nella casa (contatti magnetici per finestre e porte, telecamere di videosorveglianza, sensori di movimento) e da qui , collegati via smartphone, possiamo dare comandi a distanza anche stando fuori casa in ufficio, magari.

I sensori con cui la centralina si intefaccia sono molti, abbiamo i sensori perimetrali esterni, i rivelatori interni e i contatti magnetici . Ogni sensore lavora in condizioni differenti, quelli esterni ad esempio devono essere protetti dagli agenti atmosferici, oltre che resistere alle manomissioni. Per i sensori interni, invece, è più semplice la gestione ma più importante la funzione: sono i sensori interni, infatti, che ci avvertono quando qualcuno si introduce all’interno dell’ambiente che vogliamo proteggere (casa, terrazzo, giardino, ufficio, etc.).

I sensori evitano l’intrusione emettendo un fascio a raggi infrarossi. Nel caso questo venga oltrepassato, il sensore invia un segnale di allarme verso la centralina.

Impianti di allarme e animali domestici

Altra notazione importante, è che oggi abbiamo sensori capaci di percepire la differenza tra il passaggio di un essere umano e quello di un animale domestico, oppure un ramo o foglia che si muovono. Esistono sensori a doppia tecnologia (microonde e infrarosso), sensori a doppia frequenza di comunicazione così come altre tipologie, che sapremo cosigliavi dopo un sopralluogo per darvi il migliore impianto antiintrusione per la vostra abitazione.

La qualità dei sensori è importantissima e su questo noi della VF Green Tech puntiamo moltissimo qundo progettiamo un impianto di allarme: un sensore di buona qualità può rendere il vostro impianto perfetto per la protezione della vostra casa.

La qualità che diamo

I sistemi di allarme utilizzati sono delle migliori marche: DAITEM BENTEL RISCO PYRONIX, aziende leader sul mercato nazionale. L’impianto di antifurto viene installato dopo un accurato sopralluogo presso l’unità da proteggere e proponendo attraverso l’invio di un preventivo completamente gratuito alla Clientela le migliori soluzioni tecniche per la protezione dei propri cari e delle proprie abitazioni. Gli impianti di allarme possono essere con fili, senza fili, via radio, wireless e possono essere abbinati a impianti di videosorveglianza (TVCC) con videocontrollo.

Tutto questo associato all’esperienza e professionalità della nostra azienda e dei nostri tecnici garantisce il miglior rapporto prodotto costo beneficio per il cliente.
Garanzia e assistenza diretta 24h su 24h completano la nostra fiducia
L’ installazione dei materiali viene eseguita a regola d’arte con prodotti di qualità superiore certificati e da noi selezionati e testati negli anni.
Il nostro obiettivo è nella realizzazione di sistemi di sicurezza affidabili, sicuri, semplici da gestire e invulnerabili, permettendoci così di proteggere: case, abitazioni, appartamenti, ville, attici, uffici, capannoni, negozi, ristoranti ecc.


Kit Antifurto

KIT antifurto wireless Bentel Security BW30-K (centrale + 1 telecomando + 1 contatto, 1 sensore ) Gestibile da remoto con App Android e Ios
650,00Iva e montaggio inclusi
800 038 468

Kit Antifurto

KIT antifurto wireless Bentel Security BW64-K (centrale + 1 telecomando + 1 contatto, 1 sensore ) Gestibile da remoto con App Android e Ios
750,00ive e montaggio incl.
800 038 468